La Pro Majano mette a segno l’ennesimo colpaccio e porta al Festival i Toto. La notizia, battuta dalle agenzie di stampa ieri, fa oggi bella mostra di sé sulle pagine del Messaggero Veneto.

I TOTO si esibiranno quindi il 31 luglio sul palco dell’Arena Concerti del Festival di Majano per l’attesissimo appuntamento organizzato da Azalea Promotion e Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Live Nation, inserito nella promozione “Music&Live” realizzata dall’Agenzia TurismoFVG che abbina la musica al turismo

I TOTO sono uno dei pilastri del rock che con la visione lungimirante delle proprie produzioni hanno impresso il proprio marchio sulla storia della musica realizzando alcuni dei migliori album di sempre, creando inoltre le fondamenta su cui molti artisti moderni hanno costruito il proprio suono.

Il celebre gruppo musicale statunitense, inserito di diritto nella Hall of Fame, si è formato a Los Angeles nel 1977, da cui è partita una leggendaria carriera che include 17 album e più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Molti i loro brani in testa alle classifiche tra cui “Africa”, “I Won’t You Back”, “Hold The Line”, “Rosanna” e “I’ll Be Over You”. Il loro album “Toto IV” li ha fatti entrare nella storia rendendoli i primi artisti a vincere 6 Grammy Awards con un solo album.

Steve Lukather (chitarre voce), David Paich (tastiere e voce), Steve Porcaro (tastiere), Simon Philips (batteria), Jospeh Williams (voce), Nathan East (basso) saranno sul palco del Festival di Majano con tutta l’esperienza delle migliaia di album che cui hanno partecipato dando il proprio contributo ad artisti del calibro di Elton John, Miles Davis, Stevie Wonder, Paul McCartney.

I biglietti (ingresso unico 40 euro più diritti di prevendita) per l’unica data nel Nordest Italia dei TOTO saranno disponibili a partire da giovedì 23 febbraio nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion.