È un risultato storico quello che le ragazze della squadra Under 18 del settore Pallavolo della Asd Majanese hanno agguantato, punto su punto, in questo campionato, giungendo al primo posto del proprio girone. Entrano così con merito in lotta per il titolo di Campione Provinciale di categoria, titolo che permette a sua volta di prendere parte alle finali Regionali ed eventuali successive finali Nazionali.

La partita per aggiudicarsi il titolo in palio si svolgerà (come da file qui allegato) domenica 17 maggio alle ore 10 a Rivignano e vedrà confrontarsi al mattino le due formazioni in testa ai rispettivi gironi in un’avvincente semifinale a posizioni invertite (prima contro seconda dell’opposto girone), ed in base al risultato conseguito in semifinale, verrà decretato l’accesso alla finale o finalina del pomeriggio. A Rivignano, dunque, nella palestra comunale, in via Ungaretti, 35, la AZ Termoidraulica Majanese  sfiderà l’Amga Energia & Servizi DLF Udine. In contemporanea, a Teor, nella palestra comunale di via Roma, la Villadies Farmaderbe si confronterà con la Mcf Ambiente-Rizzi Volley.

Si tratta per la nostra Majano e in modo particolare per il mondo sportivo della nostra comunità di un risultato storico di cui andare davvero orgogliosi. Ora però le “nostre” ragazze meritano tifo e sostegno. Quello di domenica a Rivignano è quindi un appuntamento da non mancare.